Responsabilità

RomaBikePark.it non è responsabile di alcun danno o perdita, diretta e/o indiretta, derivante dalla vendita di beni e servizi proposti nel catalogo pubblicato nel sito RomaBikePark.it, anche per ritardata e/o mancata consegna del prodotto, ne’ per la corrispondenza della merce alle specifiche pubblicate nel sito, ne’ per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta a RomaBikePark.it

Informazioni Tecniche

Le informazioni tecniche inserite nel sito Internet RomaBikePark.it, sono ricavate dalle informazioni pubblicate dalle case produttrici dei beni inseriti nel nostro catalogo RomaBikePark.it, pertanto, si riserva la facoltà di modificare/adeguare le informazioni tecniche e dimensionali dei prodotti del catalogo, in base a quanto sarà comunicato dai produttori, anche senza preavviso alcuno.

Prodotti scatolati e non scatolati

L’approvvigionamento di alcune tipologie di prodotti in grandi quantità può comportare l’assenza di una confezione individuale.

Sarà nostra premura assicurare un corretto imballaggio qualora questi prodotti ne siano sprovvisti in origine per ridurre al minimo il rischio di danneggiamenti dovuti al trasporto e alla manipolazione.

Rischio e Proprietà

La merce è spedita in porto franco, assicurata con addebito in fattura; nel caso in cui la merce fosse spedita in porto assegnato, dietro indicazione del cliente, il rischio e da ritenersi a carico del cliente dalla consegna della merce al vettore dai propri magazzini. Al momento della consegna della merce e comunque non oltre 7 giorni, il cliente deve verificare l’integrità dei colli e la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto indicato nel documento accompagnatorio (DDT) o fattura/ricevuta presente nel pacco. In caso di difformità, la stessa dovrà essere segnalata e confermata, entro sette giorni via email o raccomandata a.r. a RomaBikePark.it al commerciale di riferimento. Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro sette giorni dal ricevimento. Eventuali anomalie occulte, dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo mail. In caso di errore nella consegna del materiale, la sostituzione potrà avvenire sono dopo che il materiale sarà rientrato in magazzino secondo la modalità concordata con il servizio clienti ed in ogni caso i costi di trasporto per la sostituzione saranno a carico di RomaBikePark.it. In caso di errore d’acquisto da parte del cliente, il prodotto potrà essere sostituito dopo opportuno contatto con l’assistenza clienti. Le spese di trasporto saranno addebitate al cliente con le stesse modalità applicate in fase di acquisto. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini, non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.

Ordini
Gli ordini sono accettati esclusivamente tramite il sito romabikepark.it. Il cliente che invia l’ordine via Internet riceverà, al termine della procedura, una comunicazione di conferma dall’avvenuto ordine, o tramite posta elettronica (E-mail), con l’indicazione del relativo numero d’ordine; nell’ipotesi che, dopo l’invio dell’ordine, non compaia (trascorsi alcuni minuti) il numero d’ordine, la proposta si intenderà come non accettata, ad ogni effetto di legge, anche se per motivi contabili, amministrativi o per carenza di prodotto.

Prezzi
Tutti i prezzi inseriti nel sito, nella colonna relativa sono da intendersi prezzi IVA inclusa. I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso.

Pagamenti
Le merci fornite dovranno essere pagate con Carta di credito o Paypal o Bonifico Bancario. Salvo diverse condizioni che dovranno essere concordate in forma scritta con romabikepark.it

Resi e restituzioni

ROMA BIKE PARK S.S.D. A R.L. con sede legale in Via Scipio Slataper 9 – 00198 – Roma (RM) e sede operativa in Via della Mola Maggiorana 4/5, 00063 Campagnano di Roma, è titolare del reparto e-commerce del sito www.romabikepark.it

Il contratto stipulato tra Roma Bike Park e il Cliente deve intendersi concluso con l’accettazione, anche solo parziale, dell’ordine da parte di Roma Bike Park. Tale accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al Cliente. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d’acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento.

La corretta ricezione dell’ordine è confermata da Roma Bike Park mediante una risposta via e-mail, inviata all’indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà un Numero Ordine, da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con Roma Bike Park. Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni. Nel caso di mancata accettazione dell’ordine, Roma Bike Park garantisce tempestiva comunicazione al Cliente.

ROMA BIKE PARK S.S.D. A R.L. emette fattura/ricevuta del materiale spedito, inviandola tramite e-mail od in forma cartacea nel pacco all’intestatario dell’ordine, ai sensi dell’art 14 D.P.R. 445/2000 e DL 52/2004. Per l’emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all’atto dell’ordine.

Il presente contratto è regolato dalla legge italiana. Nel caso di utente consumatore sarà competente il Tribunale di residenza o domicilio del consumatore, se ubicati in Italia. Per ogni altra controversia sarà competente, invece, il Tribunale di Roma.