IL CICLODROMO PIU’ GRANDE DELLA CAPITALE

12 metri di larghezza su 4085 di lunghezza di asfalto perfetto!

Una magia da scoprire ed assaporare per chi ama pedalare a prescindere dal proprio livello di preparazione, dal ciclista più allenato alle famiglie con bambini.

L’autodromo di Vallelunga e tutte le sue strutture (spogliatoi, docce, bar/ristorante, tribune) ed i suoi servizi (assistenza infermieristica, eliporto ecc.) a completa disposizione delle due ruote in determinati orari al di fuori del Motorsport.

Venite a provarlo per i vostri allenamenti o a passeggio con i vostri figli.

Portate la vostra bici (o scriveteci per testare le performanti bici della Trek a noleggio agevolato) e venite a condividere insieme agli altri la magia di fare sport in totale sicurezza non dovendosi preoccupare di incroci e semafori, buche o auto che sfrecciano accanto a voi.

PISTA APERTA GENERALMENTE DA MAGGIO AD OTTOBRE.

NON C’E’ BISOGNO DI PRENOTAZIONE.

PASSA IN SEGRETERIA E RITIRA IL BRACCIALINO CHE TI DARA’ ACCESSO ALLA PISTA (con lo stesso braccialino, sconto 25% nel nuovissimo “Driving Simulation Center” dell’Autodromo di Vallelunga).

STRAVA: Unico segmento di riferimento è “autodromo di Vallelunga giro completo official”. In giorni dedicati: “Strava Five Laps” premiazione del più veloce a percorrere 5 volte il circuito durante l’allenamento (20.5 km).