1440 minuti di FESTA STRATOSFERICA

Il caro vecchio “Oktoberfest” può comodamente tremare, in quanto la versione più bella sarà fatta a Roma con birra a fiumi ma anche con “I Migliori Grigliatori” d’Italia che si sfideranno a colpi di Barbecue per soddisfare i palati di tutti i romani. Gli ingredienti giusti per la festa più bella di sempre a ritmo di musica con DJ SET di Dimensione Suono Roma.

Attività per ragazzi e bambini organizzate da AS ROMA animeranno il paddock ininterrottamente.

Ingresso Libero al Villaggio Barbecue&Beer dalle 9:00 alle 22:00 di Sabato 2 e dalle 9:00 alle 17:30 di Domenica 3 Ottobre.

Ingresso Libero alla pista in asfalto (ed alle 4 piste sterrate) per chiunque voglia provare a pedalare in sicurezza dentro un Autodromo internazionale – possibilità di Bike Test con i negozi di bici di Roma per provare le migliori bici sul mercato (dalle 11:00 alle 16:00 di Domenica 3 Ottobre). CASCO OBBLIGATORIO.

Servizio di BIKE PARKING custodito in area riservata al chiuso dove poter lasciare la tua bici, gestita dall’Associazione Nazionale Alpini (€ 3,00 a consegna – il ricavato sarà devoluto interamente all’Associazione stessa).

DISPOSIZIONI COVID
per entrare al Villaggio, in pista dopo la gara e accedere ai Bike Test: 
Evento pubblico dunque, per i visitatori, verrà richiesto all’ingresso Green Pass ovvero:
vaccinazione, o tampone da effettuare entro le 48h antecedenti l’accesso o essere guariti da Covid nei sei mesi precedenti – esenti i minori di anni 12.
Gli ingressi saranno contingentati per garantire un afflusso consono alla capacità della location. Il nostro personale sarà presente durante tutta la durata della manifestazione per garantire il rispetto delle regole ed evitare che si formino assembramenti. Si richiede massima attenzione nell’utilizzo delle mascherine e nel mantenere le distanze di sicurezza previste da normativa vigente anti Covid.

DOVE E QUANDO :
Autodromo di Vallelunga
Via della Mola Maggiorana, 4/6, 00063 Campagnano di Roma RM
H 10.00 del 2 Ottobre alle 18.00 del 3 Ottobre

Per pagare le consumazioni agli stand il pubblico dovrà recarsi presso le casse e acquistare i gettoni che rappresentano la moneta del villaggio Food.

GRANDE PARCHEGGIO CUSTODITO A PAGAMENTO (3€) ALL’INGRESSO DELL’AUTODROMO DI VALLELUNGA

La tua opinione ci interessa

Restiamo in contatto

Se hai delle domande su come iscriverti o vuoi partecipare all’evento come Sponsor non esitare a metterti in contatto con noi, troveremo insieme la soluzione più adatta a te.