Roma Bike Park (di seguito RBP) è la prima meravigliosa palestra all’aperto ma al sicuro, dedicata ad ogni ciclista, all’interno dell’impianto di eccellenza dell’autodromo di Vallelunga, a Campagnano di Roma.
RBP apre le porte ad ogni ciclista che voglia praticare il proprio sport – che sia su bici da strada, mountain bike, ciclocross, gravel o e-bike – all’interno di uno scenario emozionante ed ultra attrezzato.
12 metri di larghezza su 4095 di lunghezza di asfalto perfetto! Una magia da scoprire ed assaporare per chi ama pedalare a prescindere dal proprio livello di preparazione, dal ciclista più allenato alle famiglie con bambini. Info per la pista: Bike Park “Pista Road” | Bike Park Roma (romabikepark.it)
Il RBP è aperto a tutte le Società Sportive, appartenenti alla Federazione ed Enti della Consulta, così come ad ogni ciclista autonomo, o Direttore Sportivo che voglia portare i più giovani a pedalare ed allenarsi in uno spazio protetto e sicuro. Rappresenta finalmente un punto di riferimento per ogni iniziativa o manifestazione ciclistica per chiunque voglia usufruirne.
Il Team di consulenti e responsabili di settore scelti dal RBP sono l’eccellenza pura di questo sport e sono a disposizione di chiunque ne abbia bisogno.
È finalmente nata questa realtà, per consentire a tutti di allenarsi al sicuro, anche nell’orario post lavorativo e per consentire l’organizzazione di manifestazioni ed eventi ciclistici di ogni tipo che possano beneficiare di un luogo attrezzato per ogni esigenza.
Roma Bike Park. IT’S TIME TO RIDE