
“Ho smesso con il ciclismo: ora vado in bicicletta”. Così si presenta Marco Stefano Marzano a chi gli chiede che tipo di ciclista sia.
Dopo avere praticato per anni l’attività di cicloamatore partecipando ai percorsi lunghi di numerose delle granfondo più dure del panorama (in Italia e all’estero), ha deciso da tempo di “appendere il chip al chiodo” e si dedica ormai a cicloturistiche, randonnée e, soprattutto, al cicloturismo individuale in modalità slow.
Avvocato napoletano trapiantato a Roma, classe 1966, coniuga due sue grandi passioni, come la bicicletta e la fotografia, dedicandosi all’esplorazione del territorio e alla documentazione sia di semplici escursioni giornaliere, sia di più lunghe esperienze, come i numerosi viaggi all’estero (Austria, Irlanda, Norvegia, Scozia, Germania, Slovenia, Galles, Svizzera, Inghilterra, Francia… per il momento…) che lo hanno visto protagonista, anche nella stesura di reportages cui è stato concesso ampio spazio in riviste del settore.
Posso aiutarti?
Non esitare a metterti in contatto con me
Ciao sono Marco, se hai bisogno del mio supporto contattami compilando la form che trovi accanto, ti risponderò il prima possibile.