KOR

The King Of Rome ``Circuit``

K.O.R.

The King Of Rome “Circuit” 

4 Eventi per decretare “IL RE” e la “REGINA” di Roma

1° Evento:
K.o.C.
King Of Circuit – Gara a Circuito
2 Giugno Ore 18.30

15 Giri di Pista (61km circa)

Quando eravamo lì a pensare a Roma Bike Park, tante delle immagini che avevamo in mente prima di iniziare tutto, questo mercoledì si sono materializzate: dare ad un ciclista il massimo e le migliori condizione per praticare la sua disciplina! Asfalto a “biliardo”, no auto, no buche ed infrastruttura da ritenersi ESAGERATAMENTE TROPPO per una bici ❤️!

The Kor alla sua prima prova: The K.o.C “The King of Circuit” parte prima! Così come lo volevamo! Molti Lustri del ciclismo Romano e Laziale chiamato da noi all’appello per fare una PROVA GENERALE con tutti i nostri STANDARD a servizio per loro! Hanno risposto presente ! Cos e’ nato? Un trionfo di qualità, sicurezza, sport, agonismo e divertimento! Partenza con Safety Car (Lamborghini Urus) Accompagnatori in visibilio! Premiazione da MOTO GP! Pizza e birra con le famiglie in Relax! In sintesi UNA BOMBONERA del ciclismo ❤️!
Questa dominata da:
1° Alberto Dacuti
2° Mario Rogerio Galvao
3° Andrea Petricca
Trionfatrici delle donne
1ª Serenella Bortolotto
2° Antonella Falchi
che hanno dato spettacolo con una volta a cinque spettacolare!
Un grazie infinito va a tutti i partecipanti che ci hanno scelto sperando loro di aver regalato qualcosa di nuovo e bello! All’autodromo di Vallelunga che con tutto il suo staff ci ha coccolato come un evento da Super Bike… il nostro cronometraggio da sempre, ad Acsi Ciclismo ed a tutto il nostro staff!

foto racconto su fb

La tua opinione ci interessa

Restiamo in contatto

Se hai delle domande su come iscriverti o vuoi partecipare all’evento come Sponsor non esitare a metterti in contatto con noi, troveremo insieme la soluzione più adatta a te.